AZIENDA UNA FAMIGLIA, UN’IDEA, UN’IMPRESA

VALORI Qualità e Esperienza

Da oltre 50 anni il fattore di successo e fil rouge che lega ogni aspetto dell’operatività di Sabry Maglieria è, senza dubbio, la qualità.
Progettare, sviluppare e produrre all’insegna della massima qualità si è rivelata, negli anni, la scelta vincente per l’azienda, alla base di una solida crescita sia industriale che finanziaria.
Qualità a tutti i livelli in ogni fase di progettazione e lavorazione, a partire dalla selezione attenta e scrupolosa dei filati, per passare alla ricerca di punti e allo sviluppo del modello, fino alla formazione professionale delle risorse umane interne. Sabry Maglieria si propone come Vendor per i migliori marchi della moda internazionale e, nel corso degli anni, ha visto progressivamente consolidare la propria posizione di maglificio in un mercato solido e ad alto valore aggiunto.

STORIA LA FAMIGLIA STORANI

La storia di Sabry Maglieria ha una trama semplice.
Nasce dal sogno di Antonietta e Nello Storani di trasformare la bottega domestica di maglieria in una piccola Azienda e cresce, negli anni 80, quando questo sogno si trasforma in realtà. In quegli anni, la determinazione aumenta insieme ai clienti e l’entusiasmo cresce di pari passo con il fatturato, quindi, non resta che affinare gradualmente anche la strategia organizzativa e produttiva.
Nel 1994, viene inaugurata la nuova sede con spazi più ampi e funzionali al servizio di un ulteriore sviluppo aziendale.
Nel 2020 l’azienda, leader nel panorama italiano ed internazionale per la produzione di maglieria, raggiunge il cinquantesimo anno di attività e può contare su maestranze altamente specializzate che contribuiscono, con la loro professionalità, a tessere la trama di quella storia iniziata oltre 50 fa.

SABRINA
STORANI Direttore Generale

Sabrina è la figlia di Antonietta e Nello Storani.
Nata e cresciuta respirando lo spirito imprenditoriale e la passione dei genitori, fa il suo ingresso in Azienda partendo dal basso, osservando, studiando e cercando di fare proprio quel sapere di chi lavora in maglieria da 30 anni.
Convinta e determinata a proteggere e mantenere ciò che i suoi genitori hanno costruito in anni di duro lavoro e sacrificio, porta in azienda quell’energia e quello slancio indispensabili per crescere e affermarsi in un mercato sempre più competitivo.